Controlliamo sempre scrupolosamente i prodotti prima di spedirli e imballiamo con cura la merce, per evitare che si danneggi in fase di trasporto.


Puo' capitare pero' che un prodotto difettoso o danneggiato venga spedito. 


Di seguito evidenziamo ciò che viene ritenuto un difetto coperto dalla politica di reso e ciò che al contrario non ricade in questa casistica.


DIFETTI COPERTI DAL RESO:
Il difetto di un qualsivoglia prodotto sarà coperto dalla policy di Reso se presentasse, come da immagine, uno dei seguenti danni:

_ brossura rovinata
_ copertina strappata, bucata, evidenti segni di piega, incisioni, graffi superiori a 1.5 cm
_ angoli evidentemente piegati e/o sbucciati



angolo fumetto e sovraccoperta strappatiCopertina StrappataCopertina Strappata
Angolo danneggiato a seguito di urtiAngolo rovinato e strappatoCopertina sbucciata



DIFETTI NON COPERTI DAL RESO:


Non rientrano invece nella nostra politica di reso, tutti i difetti che non inficiano sulla funzionalità o sull'aspetto del prodotto in modo evidente.
Alleghiamo qui sotto le immagini prodotti che non verranno coperti dal reso.


Sbucciatura dell'angolo inferiore ad 1 cmCarta della sovraccoperta leggermente piegata
Micro strappo inferiore a 0,5 cmAngoli leggermente spellati (sempre in misura inferiore ad 1 cm)