Al momento, i metodi di pagamento supportati sono:

  • Bonifico bancario: trovi tutti i dati per l'esecuzione del bonifico in fase di conferma ordine. Dopo che avrai effettuato il bonifico, inviaci una copia della contabile o il numero di CRO dell'operazione. Puoi mandarci una mail o un ticket, con oggetto il numero dell'ordine per cui hai effettuato il pagamento, renderai per noi piu' veloce le procedure di registrazione del tuo pagamento.
    Inizieremo le operazioni di gestione del tuo ordine non appena il tuo bonifico verra' accreditato, di solito il tempo di attesa perche' cio' accada e' di 24/48h.

  • Pagamento con carta di credito: puoi pagarci con una qualsiasi carta di credito o carta prepagata del circuito Visa o Maestro.
    La transazione e' assolutamente sicura, tutte le operazioni relative alla tua carta (inserimento dei dati della stessa, transazione e altro) avvengono sul portale di Nexi, operatore specializzato in ambito di pagamenti digitali. Questo per garantire la completa sicurezza dei tuoi dati e della transazione.

  • Pagamento con Satispay: puoi pagarci direttamente dal tuo cellulare con Satispay, e usufruire di tutti i vantaggi offerti, proprio come quando paghi in un qualunque negozio. Il pagamento avviene tramite il loro portale, per garantire la totale sicurezza della transazione.

  • Paypal: paga usando il tuo credito Paypal. Quando scegli questa opzione, verrai reindirizzato al portale Paypal per concludere il pagamento. Una volta effettuate le operazioni di pagamento, verrai reindirizzato sul nostro sito.


  • 18APP e/o Carta del Docente: paga usando il tuo bonus cultura. Quando scegli questa opzione ti verrà chiesto di controllare che tutti gli articoli da te richiesti rientrino nelle categorie esplicitate nel pop-up e ti verrà ricordato che le spese di spedizione (che saranno presenti solo per acquisti al di sotto della soglia minima pari a 25,00 euro) non potranno essere saldate tramite questo tipo di pagamento. Ti verrà richiesto di inserire il codice pari alla cifra dei prodotti presenti nel carrello e di confermare. A questo punto l'ordine è al suo primo step, entro le 48 ore successive verrà controllata l'effettiva disponibilità dei prodotti richiesti, se tutti disponibili senza problemi il bonus verrà incassato e lo stato dell'ordine passerà da "in sospeso" a "in lavorazione", in caso contrario verrai contattato dal nostro staff per decidere se modificare o annullare l'ordine.


Non accettiamo nessuna forma di pagamento alla consegna, ci spiace.

Il pagamento in contrassegno renderebbe piu' lente e scomode le operazioni di gestione del tuo ordine, causando ritardi e, potenzialmente, piu' problemi.