Se hai effettuato la registrazione in uno dei punti vendita e hai dato il tuo indirizzo mail, abbiamo gia' provveduto a creare un tuo account sul sito.


effettua il login e premi "RECUPERA PASSWORD", se l'indirizzo mail che inserisci risulta nel nostro archivio, ti verra' inviata una mail con un link per la modifica della password.

Vai alla pagina correlata, insierisci la tua nuova password e il gioco e' fatto.


Se non dovessi ricordare la mail che ci hai dato al momento della registrazione o non ci hai dato una mail, ci sono due soluzioni:

  • contatta il nostro servizio clienti, comunicando nome, cognome e (se in tuo possesso) il numero della tua tessera. Ti diremo l'indirizzo mail che hai usato per registrarti e integreremo i dati in nostro possesso qualora tu ce lo richieda.
  • puoi creare un nuovo account, avere due accont non genera nella pratica nessu problema, fin quando la mail che usi per registrarti e' diversa da quelle precedentemenete usate per le altre registrazioni. Tieni pero' presente che cosi' facendo tutti i dati del account gia' in tuo possesso non saranno visibili e non potrai godere le promozioni legate all'altro tuo profilo cliemte.

Per quanto possibile, e' piu' conveniente non abete due account