Un prodotto annunciato, che deve ancora arrivare nei nostri magazzini, e' segnato come "Preordine".


Quando in un tuo ordine c'e' un prodotto di questo tipo insieme ad altri prodotti disponibili, al momento di concludere il pagamento, noterai che i prodotti del tuo ordine saranno divisi in 2 gruppi e avranno due voci di spedizione.


Potrai scegliere se accorpare l'ordine in un'unica spedizione (in questo caso l'intero ordine sarà spedito nel momento in cui giungerà nei nostri magazzini l'ultimo articolo al suo interno, ovvero quello con data di spedizione più lontana) oppure se mantenerlo separato in due spedizioni differenti (una contenente i prodotti immediatamente disponibili e una contenente gli altri preordini).

In quest'ultimo caso entrambe le spedizioni faranno a se, quindi saranno indipendenti sia come ammontare del valore dell'ordine (se saranno inferiori alla soglia minima verranno addebitate le spese di spedizione relative) sia come data di spedizione (la merce. immediatamente disponibile verrà inviata entro i tempi canonici, mentre quella contenente i preordini avrà come data di spedizione finale quella del prodotto con data di spedizione più lontana).