Non appena eseguiremo la spedizione, ti verra' inviata una mail di notifica che riporta il corriere usato e il numero di tracciamento.


Entro poche ore dal momento dell'avvenuta spedizione tra i dettagli del tuo ordine potrai trovare le stesse informazioni e vedrai lo stato del prodotto/prodotti segnato come "spedito"


Generalmente, dalla mattina successiva al momento della spedizione ti sara' possibile seguire il tracciamento sul sito del corriere, usando il numero di spedizione che ti abbiamo fornito.


Normalmente, una spedizione arriva entro 24/48h dal momento in cui la affidiamo al corriere (48/72h per le isole).


Per rendere piu' semplice ed efficiente il lavoro del nostro servizio clienti, ti preghiamo di contattarci solo in caso ci siano problemi con la spedizione (non riesci a trovarla con il tracking fornito, noti che non ci sono aggiornamenti allo stato di trasporto per piu' di 24h, comunicazioni urgenti su variazione di localita' di consegna).

Qualora tu abbia l'esigenza di contattarci, puoi mandare una mail al nostro servizio clienti o aprire un ticket, specificando il numero dell'ordine e la problematica che hai riscontrato.