A volte, semplicemente si cambia idea.

Magari il prodotto che hai comprato non ti soddisfa.


Puoi renderci la merce da te ricevuta, in toto o in parte, seguendo queste semplici indicazioni:

  • scrivici una mail o apri un ticket entro 48h ore dalla ricezione dell'ordine, in cui riporti il numero dell'ordine e il prodotto (o i prodotti) che intendi rendere e il metodo da te preferito per ricevere il rimborso, indicando tutte le informazioni necessarie ad eseguirlo (IBAN e intestatario del conto per un bonifico, indirizzo mail per un rimborso tramite paypal o uno storno su carta di credito).
  • a questa comunicazione, fai seguito inviando una raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata a "Comics Corner, Via Fiasella 62r, 16121 GENOVA", nella raccomandata, riporta le stesse informazioni che hai riportato nella mail.


Quando riceveremo la raccomandata, apriremo la pratica di reso.

Verrai ricontattato dal nostro servizio clienti per concordare il ritiro ella merce che intendi rendere.


Imballa accuratamente la merce che vuoi renderci e affidala al corriere.


Appena riceveremo la merce nei nostri magazzini e dopo le verifiche del caso, emetteremo il rimborso col metodo da te richiesto.

La merce deve pervenirci integra, senza danni e, per prodotti sigillati, con l'involucro intatto.


Le spese per la spedizione della merce che intendi rendere sono a tuo carico.


Ti preghiamo di non spedire la merce prima di averci contattato o usando un corriere proprio, cio' renderebbe piu' difficile la gestione del tuo reso, rischiando di allungare di molto le pratiche di gestione.


Questa procedura vale solo ed esclusivamente per la restituzione di merce che non ricada nella casistica dei prodotti rovinati o difettosi.