Controlliamo sempre scrupolosamente i prodotti prima di spedirli e imballiamo con cura la merce, per evitare che si danneggi in fase di trasporto.


Puo' capitare pero' che un pacco venga danneggiato in fase di trasporto.


Puoi renderci questi prodotti senza problemi, seguendo questi semplici accorgimenti:

  • se ricevi un pacco che mostra segni di urti, schiacciamento o altri danni, accettalo con "RISERVA DI CONTROLLO" quando il corriere te lo consegna.
  • Fai una fotografia del pacco, prima di aprirlo
  • Controlla che i prodotti al suo interno siano integri e e fai una foto che mostri chiaramente eventuali danni.


A questo punto puoi contattare il nostro servizio clienti, tramite mail o ticket, segnalando il numero dell'ordine che contiene il prodotto (o i prodotti) danneggiato e allegando le fotografie che hai fatto.


Verrai ricontattato dal nostro servizio clienti, con cui potrai concordare per un rimborso o una sostituzione del prodotto (o prodotti)


Ti chiediamo solo di contattarci entro le 48h successive al momento in cui ricevi la merce, cio' ci permette una piu' semplice gestione del reclamo con il corriere e una conseguente gestione piu' rapida della tua pratica di reso.